15 dicembre. Biglietti di auguri verdi

15 Dicembre 2014

15dic

Eccoci arrivati al 15 dicembre (meno 9 giorni alla fine del Calendario dell’Avvento!) ed anche oggi proponiamo, con la collaborazione di RighettaLifeStyle, un set di biglietti di auguri per personalizzare al meglio le vostre feste.

biglietti di auguri verdi

Se ancora non avete spedito gli auguri a parenti e amici, approfittate di questi biglietti, dalla grafica semplice e diretta, adattissimi anche ad inserire all’interno una fotografia della vostra famiglia.

I biglietti possono essere stampati con una stampante casalinga, preferibilmente su cartoncino di buona qualità per una resistenza maggiore.

RighettaLifeStyle è una giovane designer che mette sulla carta il VOSTRO lifestyle per creazioni che diventeranno ricordi indelebili. Se vi piacciono i suoi lavori, potete vedere e acquistare tutte sue bellissime creazioni sul suo negozio ETSY. Passate anche a trovarla anche su facebook e mettete “mipiace” sulla sua pagina per continuare a restare aggiornati sulle sue idee future!

[sociallocker]Grazie per aver supportato AFINEB con il tuo “like”. Puoi ora scaricare i biglietti natalizi creati da RighettaLifeStyle per il Calendario dell’Avvento di AFINEB qui [/sociallocker]