14 dicembre. I biglietti di auguri di AFINEB e RighettaLifeStyle

14 Dicembre 2014

14dic

Buongiorno a tutti e buon 14 dicembre!
Sembra davvero di essere ormai agli sgoccioli… i bambini scalpitano e per le strade illuminate le vetrine dei negozi fanno a gara per offrire decorazioni e gustose specialità natalizie.

E’ arrivato anche il momento degli auguri! Auguri a tutti, amici parenti conoscenti, perché no anche ai passanti, a tutti coloro che sanno rivolgerci un sorriso.

Oggi il Calendario dell’Avvento di AFINEB pensa ai vostri auguri speciali… quelli da spedire per posta ai vostri Amici con la A maiuscola, magari inserendo all’interno una bella foto della vostra famiglia che vi ritragga insieme, felici, sotto l’albero acceso.

biglietti di auguri AFINEB RighettaLifeStyleSchermata 2014-12-14 alle 09.08.32

I biglietti di auguri che ha preparato per AFINEB RighettaLifeStyle sono moderni, semplici ma d’effetto, di formato quadrato. Dopo averli stampati con la vostra stampante, potete piegarli a metà e scrivere all’interno i vostri auguri, i vostri speciali pensieri, una poesia di Natale, oppure inserire appunto la vostra fotografia applicandola al cartoncino con degli angolini adesivi. Suggeriamo ovviamente la stampa su supporto rigido per un effetto migliore – un cartoncino di buona qualità è già sufficiente a fare la differenza.

Che aspettate dunque a preparare i vostri biglietti? Il conto alla rovescia è già iniziato! Buon 14 dicembre!

Ricordiamo sempre e doverosamente che RighettaLifeStyle è una giovane designer che mette sulla carta il VOSTRO lifestyle per creazioni che diventeranno ricordi indelebili. Se vi piacciono i suoi lavori, potete vedere e acquistare tutte sue bellissime creazioni sul suo negozio ETSY. Passate anche a trovarla anche su facebook e mettete “mipiace” sulla sua pagina per continuare a restare aggiornati sulle sue idee future!

[sociallocker]Grazie per aver supportato AFINEB con il tuo “like”. Puoi ora scaricare i biglietti natalizi creati da RighettaLifeStyle per il Calendario dell’Avvento di AFINEB qui [/sociallocker]