2 dicembre 2014 – Template calendario 2014 in italiano free download per fotografi.

2 Dicembre 2014

2dic

Siete distrutti dal delirio pre-natalizio? Cercate un template calendario 2014 in italiano in free download, per i vostri clienti? Allora ecco un piccolo regalo per voi che vi farà pensare già all’anno prossimo…

Ci siamo accorte che è difficile trovare dei template semplici per calendari in italiano – che non siano pieni di orsetti, cuoricini e fonts anni 80. Abbiamo quindi preparato per voi dei semplicissimi modelli che potete scaricare e usare liberamente. I modelli sono disponibili in formato psd (da usare in photoshop con le maschere) ed indesign.

download template calendario 2014 - AFINEB

Potete stampare o far stampare i calendari personalizzati con le foto (ci sono diversi modelli che potete usare) su un foglio A3 o A4 e magari proporli ancora come regalo o offerta last minute ai vostri Clienti! E’ molto bello regalare una stampa, ma se non volete spendere soldi  e perdere troppo tempo per un regalo, potete anche semplicemente personalizzare il file con le foto dei vostri clienti, con il vostro logo e regalare il file pronto per la stampa ai vostri clienti! Una semplice idea marekting che farà sicuramente piacere e porta il vostro studio nella casa dei clienti per l’anno prossimo!

Per scaricare i template vi chiediamo di mettere un like sulla nostra pagina Facebook e seguirci su pinterest. Siamo anche sempre contenti di ricevere il vostro feedback qui sotto nei commenti, o tramite email!

[sociallocker] Grazie per aver cliccato “mi piace” sulla nostra pagina facebook. Seguici se vuoi anche sugli altri social network e su Pinterest, per restare in contatto con la nostra attività. Puoi ora scaricare i template calendario del Calendario dell’Avvento 2014 di AFINEB – versione Indesignversione Photoshop.[/sociallocker]