Con la primavera è cambiata anche Afineb!

14 Giugno 2018

Portare avanti un’associazione senza scopo di lucro è un grande impegno, come tutti i soci che hanno fondato Afineb hanno scoperto in questi tre anni in cui abbiamo gestito l’associazione! Entrando nel quarto anno di vita della nostra assciazione abbiamo quindi deciso di rinnovare l’assocazione, iniziando dal consiglio e dalla presidenza. Siamo felicissimi di passare la presidenza alla nostra socia Sabrina Losso di Studio Clorofilla, che  sicuramente darà nuova energia ad Afineb. E’ bello che Sabrina sia una “nuova” socia, non tra le fondatrici dell’assocazione. Questo per noi è proprio il senso di quello che vuole fare Afineb: crescere insieme, far crescere i fotografi e essere anche un punto di riferimento per i clienti che cercono professionalità e creatività.

 

Il nuovo consiglio adesso comprende insieme alla presidente Sabrina Losso, Federica Purcaro, Laetitia Farellacci e Elena Kloppenburg.

I criteri di adesione per diventare socio di Afineb sono sempre stati esigenti ma ci piacerebbe lavorare con tutti i fotografi che vogliono crescere,  migliorare e aggiornarsi. Per questo motivo introduciamo quest’anno anche la la possibilità di diventare associato Afineb. Associarsi (che è diverso dal diventare Socio) da la possibilità di stare vicino all’associazione senza l’impegno e le responsabilità dei soci.

Stiamo pianificando tante belle cose, sia per i fotografi interessati a imparare e condividere, sia per chi cerca informazioni sulla fotografia professionale newborn e da bambini perché vorrebbe fare un servizio fotografico.

Seguiteci qui sul blog e su Facebook per aggiornamenti su Afineb!