loading...

5 dicembre – offerta per fotografi – sconto MCP actions

5 Dicembre 2014

5dicOggi vi presentiamo un aiuto per la post-produzione di immagini di neonati (ma non solo), che affronta problemi specifici come il colore della pelle e rossori…

MCP actions, che molti di voi già conosceranno, ha da poco lanciato anche due set di azioni per photoshop e preset lightroom dedicati specialmente alla post-produzione di foto di neonati.

afineb-offerta-MCP-baby-steps-jessica-rotenberg

MCP actions è stato creato da Jodi, una mamma che lavorava da casa e che si è avvicinata alla fotografia perché voleva migliorare le foto dei prodotti che vendeva. Quando i suoi bambini piccoli dormivano, giocava al computer ad inventare azioni che rendevano più veloce la sua post-produzione e il suo workflow. Sentendo altri fotografi amici ha capito che c’era un mercato per le azioni che rendevano più facile la vita ai fotografi e così, nel 2006, ha fondato MCP. Ha inventato molte azioni come i collage board, azioni per dare nitidezza agli occhi e correzioni di colore… e ad oggi più di 100.000 fotografi in tutto il mondo usano le azioni MCP!

afineb-offerta-MCP-baby-steps-tracy

MCP ha anche una pagina con 15 azioni o preset per lightroom gratuiti. Provateli per vedere se vi ci trovate bene!

Se invece volete comprare un set, potete usare il codice sconto MCP Actions afineb-10-off-mcp – che è valido SOLO per OGGI!

Attenzione: MCP garantisce il funzionamente delle azioni solo per le versioni in inglese di Photoshop e Lightroom. Molte di noi usano la versione inglese, proprio per una questione di compatibilità, ma se usate la versione italiana, magari prima di acquistare fate una prova con un preset o un’azione gratuita!