loading...

Cosa fare con le foto di vacanza – offerta Tonki

1 Ottobre 2014

Eccoci tornati con una seconda piccola offerta e nuove idee per le vostre foto di vacanza. Non pensavate che ve le avremmo lasciate tenere nascoste sul cellulare o sulla scheda della macchina fotografica, vero?

Vi vogliamo quindi presentare una piccola azienda italiana che si è inventata un modo meraviglioso, low cost e molto trendy di stampare e esporre le foto (sia direttamente da istagram – per questo motivo il comodo quadrato! – sia dal computer).

Tonki ha inventato un sistema anche ecologico, perciò la cornice è fatta di cartone e la foto vi viene stampata direttamente sopra. Bisogna poi seguire le istruzioni per costruirsi la cornice quando arriva il pacchetto a casa. La cosa bella è abbinare diverse cornici per creare una collezione – come potete vedere qui sotto – oppure distribuire i tonki in giro per la casa per ricordarvi le vacanze!

Con il codice “AFINEB14” la spedizione sarà in omaggio se ordinate almeno 5 cornici!

Scegliete subito almeno 5 foto da ordinare (ma si potrebbero anche ordinarne di più!) e stampatele, così, ogni volta che le vedrete, ritornerete per un attimo in vacanza 🙂

Afineb offerta Tonki

stampate le vostre foto - AfinebAfineb offerta Tonki per le foto di vacanzaE per darvi qualche ispirazione, ecco ancora alcune delle foto scattate dalle socie AFINEB questa estate:

fare belle foto in vacanza - Afinebfoto vacanze bambini - Afinebofferta foto vacanze bimbi - AFINEBfoto delle vacanze di Afinebfoto di vacanze Afinebfare foto di vacanze dei bambini AFINEBfotografare in vacanza Afinebritrarre i bambini in vacanza - Afinebdove stampare le foto di vacanzaofferta per stampare le foto di vacanzafoto di vacanza su Afinebfoto vacanza Afineb