Masthead header

Festa della mamma – arredate la casa con le vostre fotografie

Sta per arrivare la festa della Mamma, il giorno in cui riconosciamo il lavoro e il ruolo importantissimo della mamma per la famiglia. E come ogni anno, scatta la caccia al regalo più originale e significativo, che esprima davvero il grande senso di gratitudine che si ha per la mamma.

Sempre più spesso, ci contattano clienti che vogliono regalare un servizio fotografico in occasione di questa festa. Mariti, che sanno che per la moglie niente sarebbe più bello di ricevere ritratti dei propri figli, ma anche figli e figlie già grandi, che vogliono regalare scatti alla propria mamma, ormai diventata nonna.

E infatti, quale regalo più bello si potrebbe immaginare se non quello di fissare per sempre un’attimo di vita su carta per documentare quell’amore incredibile che lega una mamma ai suoi figli? Regalare i ricordi di un periodo che passa troppo in fretta, conservare dei piccoli momenti di felicità e amore per sempre - è davvero un regalo unico.

E noi di Afineb siamo fortunate perchè possiamo fare questo regalo ai nostri clienti ogni giorno.

Se vi attrae l’idea di fare un regalo così speciale, ecco alcune idee last minute:

Regalare una sessione fotografica

Una sessione fotografica è sempre un regalo apprezzatissimo. E se volete fare un regalo veramente completo, stampate le foto! Ormai abbiamo sempre meno immagini su carta ma sempre più foto digitali che dopo un po' vengono rimpiazzate da nuovi scatti. Quindi consigliamo di optare per un servizio fotografico con tutta la famiglia - o se il papà proprio non vuole - con la mamma e i figli e di stampare queste immagini.

Le foto di famiglia rimarranno come documento storico anche ai vostri figli, quindi è un regalo anche per loro che apprezzeranno sempre di più con il passare degli anni.

Anche se molti clienti vogliono fare una sorpresa alla fortunata che riceverà il regalo, consigliamo sempre di preparare la mamma un po’ in anticipo, magari presentandole un buono regalo. Noi donne siamo particolari quando veniamo fotografate e vogliamo avere il tempo di prepararci bene, scegliendo i vestiti giusti e andando prima dal parrucchiere con calma!

Quindi è quasi sempre preferibile regalare un buono regalo, che il vostro fotografo vi può preparare anche fino all'ultimo momento! :)

 

Regalare un buono per una foto ingrandita

Se recentemente avete fatto già un servizio fotografico, chiedete al vostro fotografo di preparavi un buono per un ingrandimento di una delle foto preferite della mamma. Pensate quanto sarà contenta di vedere ogni giorno la sua foto più cara stampata su una tela o un pannello.

Qualche altra foto qui sotto per darvi ulteriore ispirazione!

Guardate anche la nostra guida di arredamento con molte altre idee!

Festa della mamma - arredate la casa con le vostre fotografie

Salva

La tua e-mail non compare mai pubblicamente.