Era da un po’ che ci volevamo dedicare ad un argomento a noi molto caro: quello di portare le fotografie nella vostra vita e quindi di arredare la vostra casa con le fotografie. Abbiamo perciò realizzato una bella ed utile guida fotografica con tante idee e ispirazioni.

rivista-guida-arredamento-con-le-foto di afineb

Da questo progetto è arrivata anche una bella collaborazione con la rivista Nove Mesi che ha pubblicato un bellissimo articolo in cui racconta questo nuovo trend: arredare la casa con le fotografie di famiglia realizzate da professionisti.

Guardate quanto è bello!

Nove Mesi settembre 2016
Nove Mesi settembre 2016

Molti clienti ci chiedono infatti spesso come esporre le fotografie realizzate durante un servizio fotografico. Ci sono mille modi e idee per tanti ambienti diversi.

Non sapete dove appendere le foto? Vi facciamo vedere diverse possibilità.

Non avete idea di quali cornici scegliere? Ecco diversi esempi nella nostra guida.

Volete idee carine fai da te? Possiamo offrirvi anche quelle. E in più, tante belle foto.

Scomettiamo che vi verrà voglia di iniziare subito ad arredare la vostra casa con le immagini della vostra famiglia?!

E se non avete belle fotografie aggiornate, o non sono della risoluzione giusta per stamparle in grande formato? Niente più facile che prendere subito un appuntamento per un bellissimo servizio fotografico!

Abbiamo preparato per voi anche dei download gratuiti, per creare un bel “gallery wall” (vedete le istruzioni su come realizzarlo nella guida!). Sono tutti in alta risoluzione e potete scaricarli, stamparli e mixarli con le vostre fotografie per creare un bellissimo “muro del ricordo” che vi darà gioia ogni giorno e metterà in luce i vostri momenti più belli.

download gratuiti per gallery wall Afineb

 

[sociallocker]Grazie per aver supportato AFINEB con il tuo “like”. Puoi ora scaricare i nostri download gratuiti qui [/sociallocker]

 

Ed ecco invece la nostra guida. Per vederla più grande, cliccate sopra l’immagine per aprirla a tutta pagina (e cliccate “esc” per uscire). Fateci sapere cosa ne pensate, quali idee vi piacciono di più e cosa invece vorreste vedere nella prossima guida Afineb 🙂 Buona lettura!

Dimenticavamo!! Fateci sapere anche qual è l’ambiente che vi piace di più e se avete delle idee e richieste per la nostra prossima guida!

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva