Autunno in fotografia – una sessione dai colori autunnali per la vostra famiglia.

20 Ottobre 2015

Autunno in fotografia? E’ una stagione speciale. I suoi colori, la luce morbida, la gioia dei bambini che raccolgono le foglie colorate e i frutti d’autunno come se fossero dei tesori preziosi, il tepore del sole e la sensazione che il Natale sta arrivando… La cornice ideale per le fotografie della vostra famiglia.

Ph. Serena Galantucci - Maison Lumière Photography
Ph. Serena Galantucci – Maison Lumière Photography

Se prenotate la sessione per tutta la famiglia proprio adesso, aspettatevi immagini ricche di colori autunnali, marroni, gialli e verdi, illuminate dal sole caldo e morbido. Sicuramente il vostro fotografo di fiducia vi saprà indicare la location più adatta e probabilmente la sessione si svolgerà nel pomeriggio per sfruttare la luce più bella, quella del tramonto.

Ph. Isabella Allamandri Photography
Ph. Isabella Allamandri Photography

Il modo in cui vestirete per la sessione è davvero importante! Presentatevi alla sessione con vestiti caldi, maglioni di lana, sciarpe avvolgenti, stivaletti e scarponcini comodi con colori che richiamano la stagione. Bordeaux, prugna, verde, marrone, giallo ocra, nero – sono tutte tonalità che renderanno le immagini ricche di atmosfera.

Ph. Michela Magnani Photography
Ph. Michela Magnani Photography

Lasciate che i bambini raccolgano le foglie colorate e giochino in mezzo alla natura: i loro sorrisi, la loro gioia e il loro entusiasmo aggiungeranno alle vostre fotografie movimento e vivacità. Lasciatevi coinvolgere, giocate con loro, portate una coperta e sedetevi per terra, abbracciatevi e ridete: passate un pomeriggio tutti insieme.

Ph. Elena Kloppenburg - ElenaKPhotography
Ph. Elena Kloppenburg – ElenaKPhotography

Le sessioni come queste sono una meravigliosa scusa per stare insieme, divertirsi, trovare il tempo, prendersi cura della Vostra famiglia e conservare il ricordo di momenti così belli per sempre.

Ph. Stefania Masi Photography
Ph. Stefania Masi Photography

E il vostro fotografo saprà guardarvi con affetto e trasformare il vostro amore in immagini uniche e irripetibili. Immagini che vi raccontano oggi e che sapranno raccontare ai vostri figli la loro infanzia, la loro bellezza, la gioia che provavate guardandoli, la forza che vi trasmettevano.

Ph. Silvia Moioli Photography
Ph. Silvia Moioli Photography

Il miglior modo per rendere completa la vostra sessione fotografica è racchiuderla in un album fotografico.

Sfogliarlo, oggi e domani, sarà sempre un’emozione unica.

Ph. elena Kloppenburg - ElenaKPhotography
Ph. elena Kloppenburg – ElenaKPhotography