Sotto l’albero di AFINEB !

26 Dicembre 2014

A Natale puoi …
Afineb ha pensato a un qualcosa di unico per voi genitori che in questo nostro primo anno ci avete seguito e fatto crescere con tanto affetto!

Un regalo sotto l’albero anche per voi 🙂

Vogliamo omaggiarvi un buono sconto del 50% sul costo di un servizio famiglia (no neonati) utilizzabile presso la fotografa più vicina alle vostre zone che potete trovare sulla mappa del nostro sito (tramite il modulo “Cerca il tuo Fotografo” che potete trovare nel menu principale, sotto “Per Genitori”, oppure nella sidebar di destra sotto la pagina blog) .
Sconto valido per tutti i servizi prenotati entro il 10 gennaio 2015 – valido per le prime 2 famiglie che prenoteranno per ogni fotografa.

Si potrà contattare la fotografa di zona per questa splendida promozione dal 7 al 10 gennaio 2015  comunicandole il codice sconto che trovate in questa cartolina !

NB: Questo servizio non è utilizzabile per servizi neonato, va effettuato entro 2 mesi dalla prenotazione e per garantirsi i pochi posti disponibili è richiesto un acconto da concordare con la vostra fotografa AFINEB! Inoltre è richiesta la liberatoria per la pubblicazione delle immagini per poter usufruire di questo buono! 

Grazie ancora di cuore per questo ricco 2014, sperando di farvi regalo gradito… vi aspettiamo con tante nuove novità nel 2015! Buon anno e a presto!

afineb promo albero