loading...

21 dicembre – un dono per i bambini soli.

21 Dicembre 2014

21

Come ormai saprete, AFINEB sta raccogliendo denaro per 110 bambini ospiti di una casa di famiglia in Romania, per fare un dono a questi bambini soli.

Abbiamo ricevuto dal generoso Fabio Franco di PHOTOGEM due buoni sconto di 100 euro sui prodotti stampati. Stiamo offrendo a due persone tra i nostri clienti la possibilità di usufruire di un sostanzioso sconto sul nostro listino stampe, versando 100 Euro a Time4life con causale “dono afineb“.

Per farvi capire meglio: se avete nel vostro listino una tela che costa 200 euro il cliente può acquistarla a 100 euro, versando i 100 euro a Time4life.

Chi tra di noi si aggiudicherà l’offerta riceverà uno dei due buoni sconto (ciascuno del valore di 100 euro) offerti gentilmente da PHOTOGEM. I buoni sono validi fino a giugno, anche se ovviamente il pagamento da parte dei genitori va fatto subito, oggi o al massimo domani.

I genitori possono donare tramite PayPal a dona@time4life.it oppure tramite un bonifico a Fondazione Time4life Internazional – IBAN: IT72 S032 7812 9000 0000 0001 916 SWIFT / BIC: EMIVIT21 presso Banca Emilveneta con causale “dono afineb“.

Ovviamente ai bambini poco importa di AFINEB e i doni verranno fatti a nome di Babbo Natale, o più verosimilmente, a nome della Befana, visto che stiamo un po’ in ritardo con le donazioni e i volontari difficilmente riusciranno ad organizzare l’acquisto dei regali per il 24 dicembre.

Ringraziamo tutti quelli che si sono uniti e si uniranno a noi per la raccolta del denaro. I sorrisi dei nostri piccoli clienti sono per noi una grande gioia ma anche un modo di guadagnare. Donando sorrisi di gioia a bambini che non hanno una mamma e un papà impegnati a strapparglieli a forza di solletico o facce buffe, diventeremo però molto più ricchi.

Ricordate, i buoni sono solo due e validi solo per i prodotti stampati.

Prima di confermare la disponibilità del buono ai genitori e chiedere il versamento di 100 euro, informatevi se c’è ancora la disponibilità! Sono solo due 🙂

Grazie!!!!