loading...

Usare le foto di vacanza per creare ricordi che durano – e offerta fotolibro blurb!

19 Settembre 2014

Se avete letto il nostro articolo su come scattare delle belle foto in vacanza, forse siete riusciti a fare qualche bella foto questa estate! Ma adesso bisogna ricordarsi l’ultimo punto del nostro articolo che era: stampate, stampate, stampate!

Per aiutarvi a creare un ricordo che si possa più facilmente utilizzare, abbiamo chiesto all’azienda Blurb, che stampa fotolibri, di offrire un buono sconto a tutti i lettori del blog di AFINEB 🙂

Avrete pertanto lo sconto di 15% su ogni fotolibro ordinato usando il codice sconto “AFINEB” (da immettere quando fate l’ordine. Spesa minima 35 euro). Il codice è valido fino al 30 novembre, quindi mettetevi al lavoro e mandateci la foto dei vostri fotolibri. Condivideremo i più belli qui sul sito!

Il libro più semplice da creare, se usate Instagram, è il fotolibro online di Blurb. Basta andare sul sito, collegare l’account di Instagram con Blurb e scegliere quali foto includere. Fatto 🙂

fotolibro blurb Afineb

Se avete tante foto sul cellulare, ma non usate Instagram – e magari non volete condividere tutte le vostre foto private online – potete creare un nuovo account privato su Instagram, giusto per lo scopo di stampare le vostre foto!

Se invece avete scattato molte foto con la macchina fotografica, potete scegliere un fotolibro più grande. Noi consigliamo di scaricare il software booksmart di Blurb sul computer, ma, se non avete molta voglia o avete davvero poco tempo da dedicare alla creazione del libro, potete anche usare lo strumento online bookify.

Qui sotto vi mostriamo infine alcune delle foto che i Soci AFINEB hanno scattato questa estate, divise per tema…

La luce speciale del mare:

Foto vacanza per fotolibro blurbvacanze al mare AFINEB

I ritratti semplici dei nostri bambini. Non serve molto per creare una fotografia bella:

ritratti vacanze AFINEBritratto mare AFINEBritratto interno AFINEB

I momenti quotidiani, semplici ma speciali, che ci farà tanta tenerezza riguardare quando saranno cresciuti i figli:

momento quotidiano AFINEBmomenti quotidiani Afineb

Le foto di vacanza che raccontano piccole storie e ci ricordono un viaggio speciale:

raccontare storie con una foto AFINEBraccontare una storia con la foto AFINEB